SEMPLICE BELLEZZA  

Le Dimore di Charme “La Zuppa Inglese” sono l’ideale per vivere una vacanza nel centro storico di Assisi, con il tuo partner, la famiglia o un gruppo di amici. Queste dimore uniche offrono tutti i comfort della vita quotidiana, con in più una magia speciale che ti accompagnerà durante tutto il tuo soggiorno. Prenota un weekend o una breve pausa per staccarti dalla vita di città e goderti il borgo serafico di San Francesco e i paesaggi incantevoli che lo circondano. In estate e d’inverno, le sistemazioni de “La Zuppa Inglese”, affascinanti e curate nei minimi dettagli, saranno senza dubbio all’altezza delle tue aspettative.

Decidere di soggiornare nelle dimore di charme eleganti e particolare de “La Zuppa Inglese” apre un numero infinito di possibilità, dal momento che non solo è possibile esplorare la zona, dalla storia alla cultura della città di San Francesco e Santa Chiara in cui si trovano queste abitazioni, ma è anche possibile eseguire diverse attività all’aria aperta come percorsi benessere, degustazioni di prodotti tipici, escursionismo, passeggiate a cavallo, in bicicletta, con attività convenzionate, presenti in zona.

LE CAMERE “LA ZUPPA INGLESE”  

Eleganti camere disposte all’interno di uno spazioso e luminoso appartamento con vista su Palazzo del Capitano del Popolo, situato in Piazza del Comune ad Assisi, venne edificato tra il 1212 e il 1305 a ridosso del Tempio di Minerva. Pulizia giornaliera delle camere. Presenza in loco del gestore.

L’appartamento, arredato con stile ricercato ed essenziale, trasferisce ai propri ospiti una sensazione immediata di bellezza ed armonia. Tre bellissime camere matrimoniali con servizi privati, e finiture di pregio e una suite di 80 mq, con servizi con doccia e una meravigliosa grotta con vasca idromassaggio, per un’esperienza di soggiorno straordinaria. Per scelta nelle camere Internet è disponibile ma solo con il cavo mentre la Wi-fi è disponibile nelle aree comuni. La connessione è veloce e gratuita!

SUITE – Stanza n°1